Tutorato individuale

Home > Presentazione > Servizi di tutorato > Tutorato individuale

AVVISOLa didattica riparte in presenza a gruppi limitati. INFORMAZIONI SU INIZIO DELLE LEZIONI

Tutorato Individuale

Descrizione

Il programma di Tutorato Individuale parte da un monitoraggio periodico (due volte l'anno, orientativamente a maggio e ad ottobre) dell'andamento del percorso di studi delle matricole. Il monitoraggio inizia con la richiesta di compilazione di un questionario relativo al semestre di corso appena terminato. La compilazione del questionario è su base completamente volontaria.

Una volta chiusa la fase di raccolta delle risposte, ad ogni studentessa/studente che avrà scelto di compilare il questionario verrà assegnato un tutor personale (uno dei docenti del dipartimento) che, la/lo studentessa/studente potrà contattare per discutere insieme l'andamento del proprio percorso di studi e apportare eventuali miglioramenti.   

Come detto, la compilazione del questionario è su base completamente volontaria, e nel rispetto della privacy. Le informazioni inserite saranno accessibili solo alla commissione tutorato, e al tutor se ci si rivolgerà a lei/lui. Le stesse informazioni verranno rese pubbliche solo in forma aggregata e anonimizzata, allo scopo di monitorare il corso di studi nel suo complesso e apportare eventuali migliorie.

Commissione Tutorato Individuale

Per segnalare disguidi in generale, per informazioni sul tutorato è possibile contattare la Commissione Tutorato Individuale all'indirizzo lypExDWhRPrm62kfu19oM@sOKN]#[Mla0p7OUHZUO.ejHb02a42fN2F.

Membri della Commissione Tutorato Individuale