Informazioni su Inizio delle Lezioni

Home > News > Informazioni su Inizio delle Lezioni

Informazioni su Inizio delle Lezioni

Il rientro in presenza sarà articolato in questo modo:

• Lezione teoriche e laboratori in presenza, garantita la doppia modalità
  • Esercitazione integrative solo online
  • Esercitazioni di Inglese solo online
  • Le studentesse e gli studenti saranno divisi in gruppi di frequenza e potranno partecipare alle attività didattiche in presenza a settimane alterne. In particolare:
    • Chi ha matricola (dis)pari potrà presentarsi presso il dipartimento (previa prenotazione su Student Booking) nelle settimane (dis)pari. La prima settimana di lezione è pari (è la 38ma secondo il calendario annuo). Per esempio, se Mario Rossi ha matricola 123456 (pari) potrà prenotarsi su Student Booking nelle settimane pari dell’anno. Invece, seguirà in remoto nelle dispari.
    • Non saranno consentiti spostamenti tra i gruppi di frequenza.
  • Oltre al requisito del turno per accedere alle aule bisogna avere il Green Pass attivo ed essere registrati sullo Student Booking. Inoltre, bisogna registrare il proprio ingresso utilizzando l’app MyUnito+. Si consiglia di presentarsi in anticipo rispetto agli orari delle lezioni.

Sarà possibile registrarsi sullo Student Booking da venerdi 17 settembre alle ore 12:00.